Nel corso del Congresso, oltre a rinnovare tutte la cariche in scadenza e a nominare i delegati ai congressi Regionale e Nazionale, si illustreranno le attività della Condotta e in particolare ci si soffermerà sul futuro dell’associazione sulla base di quanto emerso e approvato dal congresso internazionale di slow Food tenutosi a Chengdu dal 29 settembre al 1 ottobrea 2017. Pertanto sarebbe importante un contributo di idee da parte di tutti soci, giovani e meno giovani.
La partecipazione è importante per la vita e il proseguimento dell’attività della Condotta che vede nella presenza dei soci uno stimolo a proseguire nel percorso divulgazione di conoscenze, tradizioni, cultura, prodotti e tecniche colturali importanti per la salute e per la valorizzazione del nostro territorio; ricordo inoltre che l’assemblea è anche un importante momento di confronto e conoscenza con tutti i soci e i sostenitori.
A tutti voi un invito a partecipare e un cordiale saluto.
Al termine dell’Assemblea, terremo il tradizionale momento conviviale, con una “cena del territorio” – per info eprenotazioni 0383 944720.
Cordiali saluti a tutti.