Comunità OltrePoEtico

Benvenuti nella Comunità Slow Food OltrePoEtico: la Comunità nasce dalla volontà di aziende agricole, ristoratori, commercianti dell’Oltrepò Pavese di unirsi per valorizzare e tutelare la biodiversità locale in ogni sua forma. Benvenuti con noi in questa nuova grande esperienza per un futuro buono, pulito, giusto e sano.

I membri della Comunità OltrePoetica lavorano in rete sensibilizzare l’opinione pubblica su temi importanti e fondamentali per il benessere di tutti e tutto, quali la tutela della biodiversità in tutte le sue forme, il rispetto per l’ambiente, il benessere animale, il sostegno alla filiera corta, la solidarietà in tutte le sue forme. La Condotta dell’Oltrepò Pavese condivide e supporta questa iniziativa.

Ecco i soci fondatori della Comunità: Albergo Selvatico, Albipesca, Ass. Grani di tradizione dell’Oltrepò Pavese, az.agr. Cà dal Saggia, az.agr. Corti Riccardo, az.agr. La Radisa, az.agr. La Robinia, az.agr. Lodigiani, az.agr. Luca Bonizzoni, az.agr. Sassi Neri, az.agr. Oranami, az.agr. Orlandini, Casa Monache, Cascina Sabbione, Cooperativa Canedo, Profumo di Giallo, Salumeria Ceci, Orti Sociali di Voghera, soc.agr. Il Boscasso, soc.agr. Malbosca, Terre Villane.

Potete incontrare la Comunità ad eventi, manifestazioni, mercati: seguite la pagina FB e Instagrama @oltrepoetico per restare aggiornati!